- Masterizzazione su cd con dye Verbatim o industriale di pari qualità.
- Verifica master con cd analyser, il master fornito deve avere la sessione chiusa e possibilmente di buona qualità.
- La Duplicazione viene realizzata da un file immagine creato su hard disk duplicatori automatici al fine di garantire che tutte le copie sono uguali ed evitare eventuali errori di lettura dei duplicatori "on fly" ( duplicazione che prevede l'utilizzo del master come lettore ad ogni sessione di masterizzazione)
- Personalizzazione della label con stampa diretta sulla superficie del cd a colori con risoluzione massima di 5600 dpi. Possibilità di stampa dato variabile : numerazione progressiva, password variabile, codice a barre o stampa in merge con database. L'aua records non stampa etichette da inserire su superficie del cd che provocano nel tempo gravi problemi di stabilità e sfarfallio del supporto. Vengono accettati i più comuni file di grafica, consigliabile file pdf o tiff/jpeg con risoluzione minima di 300 dpi. su tutti gli impianti di stampa dell'aua records è stata eseguita la taratura colore ma ci potrebbero essere delle variazioni vista la differenza tra il supporto cartaceo e la superficie stessa del cd. Eventuali modifiche ns. ufficio grafico potranno essere conteggiate a parte. Su richiesta è possibile realizzare delle prove di stampa .
- Stampa parti grafiche in digitale o in offset, si consiglia la fornitura di file immagine o pdf ad alta risoluzione con abbondanze per taglio. Eventuali modifiche potranno essere conteggiate a parte.
- Tutti i prodotti cartacei e packaging, salvo specifica richiesta del cliente vengono consegnati piegati, assemblati e montati e vengono forniti solo a fronte di un ordine di supporti digitali.
|